Bani

Michela Bani

Partner

Istruzione

Laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, 2002.

Iscrizione all'albo

Iscritta all’Albo di Milano.

Lingue parlate

Francese e Inglese.

Contatti

E-mail: m.bani@lablaw.com

Michela Bani è Partner di LABLAW STUDIO LEGALE FAILLA ROTONDI & PARTNERS Studio Legale. È specializzata in diritto del lavoro e si occupa a 360 gradi di tutti gli aspetti della gestione dei rapporti di lavoro.

 

Ha maturato significative esperienze nella gestione dei rapporti di lavoro, licenziamenti, riorganizzazioni aziendali, attività giuslavoristica in operazioni di acquisizione, vendita e IPO, rapporti dirigenziali, di collaborazione e agenzia.

 

L’Avvocato Bani entra in LABLAW STUDIO LEGALE FAILLA ROTONDI & PARTNERS nel novembre 2012 dopo un’ultima esperienza lavorativa di oltre 6 anni nello studio legale Labruna Mazziotti Segni, occupandosi di consulenza e contenzioso in materia giuslavoristica a supporto di aziende, sia nazionali che multinazionali, operanti nella grande distribuzione e nei settori fashion & luxury, pharma & medical devices, industria e terziario.

 

In precedenza ha collaborato con gli studi Lovells e CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni.

Associazioni professionali

AGI – Associazione Giuslavoristi Italiani.

Pubblicazioni

La criminalità femminile nella rappresentazione mediatica, in G. Forti – M. Bertolino (a cura di) La televisione del crimine, Milano 2005.

X