Senior-Associate-Massimiliano-Maggio

Massimiliano Maggio

Senior Associate

Istruzione

Laurea presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari

Master di I livello in Gestione del lavoro e delle relazioni sindacali presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari

Lingue parlate

Spagnolo, Inglese.

Contatti

E-mail: m.maggio@lablaw.com

Massimiliano Maggio è Senior Associate della sede di Bari di LABLAW STUDIO LEGALE FAILLA ROTONDI & PARTNERS Studio Legale.

Dopo la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari nel 2003, nel 2007 ha conseguito il Master di I livello in Gestione del lavoro e delle relazioni sindacali, acquisendo solide competenze in tema di prevenzione, gestione e risoluzione del contenzioso lavoristico, previdenziale e sindacale.

All’esito dell’esperienza nell’Ufficio Relazioni Sindacali in A.T.A.C., nel 2008 ha iniziato la collaborazione con Legacoop Puglia che gli ha permesso di maturare significative esperienze in materia di diritto del lavoro e sindacale, esercitando contestualmente la libera professione in ambito lavoristico e sindacale.

Svolge abitualmente attività di docenza e attività di formazione e aggiornamento in Diritto del lavoro e Diritto sindacale.

È abilitato all’esercizio della Professione Forense dal gennaio 2008.

È autore di diverse pubblicazioni ed articoli per riviste specializzate del settore.

X