La capacità di comunicare con il mondo.
Da sempre LabLaw ha inteso guardare oltre i confini, proiettando la propria attività e i propri interessi al di là del diritto del lavoro italiano. LabLaw, infatti, è in grado di dialogare efficacemente con le imprese straniere e multinazionali, favorendo la comprensione di questa complessa e specifica materia.
Per garantire un’assistenza anche a livello globale LabLaw, insieme ad alcuni fra i più importanti studi al mondo specializzati in diritto del lavoro, ha dato vita alla L&E GLOBAL.
Una Alliance internazionale con sede a Bruxelles composta da Member Partners, tutti specializzati nelle problematiche del diritto del lavoro e da una rete di studi associati e dislocati in tutti i paesi più significativi (Cina, India, Russia e Sud America solo per citarne alcuni).
Grazie a questa Alliance LabLaw è in grado di offrire anche alle aziende italiane un’assistenza efficiente e concreta in ogni area e continente, garantendo servizi standardizzati e omogenei, oltre che certezza di costi, su operazioni di acquisizioni internazionali cross-border, riorganizzazioni internazionali, secondment ed expatriates in tutti i paesi del mondo.