L&E GLOBAL ALLIANCE

LA CAPACITÀ DI COMUNICARE CON IL MONDO

 

Da sempre LABLAW ha inteso guardare oltre i confini, proiettando la propria attività e i propri interessi al di là del diritto del lavoro italiano. LABLAW, infatti, è in grado di dialogare efficacemente con le imprese straniere e multinazionali, favorendo la comprensione di questa complessa e specifica materia.

 

Per garantire un’assistenza anche a livello globale LABLAW, unitamente a cinque dei più importanti studi legali nel mondo specializzati nel settore del diritto del lavoro, ha dato vita alla L&E GLOBAL (www.leglobal.org).

 

Una Alliance internazionale, con sede a Bruxelles, che conta oggi più di 30 Studi ed oltre 1500 avvocati specializzati di Diritto del lavoro in tutto il mondo con primarie Law Firms lavoristiche internazionali quali Jackson Lewis (USA), FiIlion Wakely (Canada), Tozzini Freire (Brasile), Induslaw (India), Flichy Grangè (Francia), Pusch Walig (Germania) Harmers (Australia) Zhong Lun (Cina) fra le tante.

 

Grazie a questa Alliance LABLAW è in grado di offrire anche alle aziende italiane un’assistenza efficiente e concreta in ogni area e continente, garantendo servizi standardizzati e omogenei, oltre che certezza di costi, su operazioni di acquisizioni internazionali cross-border, riorganizzazioni internazionali, secondment ed expatriates in tutti i paesi del mondo.