LabLaw e Italia Paghe

Servizi:

  • Contenzioso disciplinare e legale
  • Contenzioso aziendale
  • Due diligence
  • Organizzazione aziendale
  • Gestione del personale
  • Contrattualistica
  • Rapporti con gli Enti di previdenza e assistenza

L’implementazione della partnership tra LabLaw e Italia Paghe, che vede il team guidato da Lucio Sindaco occupare gli spazi della sede napoletana di LabLaw, è strategica per il Mezzogiorno e consolida ulteriormente il forte sviluppo di LabLaw nell’aera che è divenuta la seconda, dopo Milano, per importanza, numero dei clienti assistiti e fatturato.

Italia Paghe è una società leader nella consulenza del lavoro e nei servizi esternalizzati in ambito HR, che da anni assiste alcune tra le più significative realtà imprenditoriali della Campania, e in generale del Mezzogiorno, in termini di dimensioni e fatturato, con un focus nei settori della grande distribuzione, del commercio, dell’hotellerie e del trasporto.

 

 

“Stiamo realizzando, secondo la timeline che ci siamo dati, tutti i passaggi del nostro processo di espansione e consolidamento nel mercato, e questo è uno di quelli, che mi rende peraltro particolarmente felice avendo avuto modo di apprezzare sul campo i risultati conseguiti su Napoli ed in Campania dalla collaborazione che si è instaurata con Lucio Sindaco, con cui vi è una alchimia operativa e sinergica unica, che fa sì che noi si sia, come team, in grado di dare risposte veloci, operative e di elevatissimo livello qualitativo.”

Francesco Rotondi

Via dei Mille n.16 – 80132 Napoli

Tel. +39 081 1970961

Fax. +39 081 19709633

A proposito di Italia Paghe:

Italia Paghe nasce nel 2007 con un focus specifico sull’amministrazione del personale e la consulenza giuslavoristica. Fondata dal dott. Lucio Sindaco, Consulente del Lavoro dal 1989. Offre supporto specialistico in materia di lavoro e di gestione amministrativa del capitale umano ad imprese di medio- grandi dimensioni, in particolare per quanto riguarda il controllo di gestione dei costi del personale o peculiari esigenze di decentramento legate alla presenza di cantieri e filiali sul territorio o di lavoratori distaccati all’estero.

X