Avv. Borghetto

Gianluca Borghetto

Senior Associate

Istruzione

Si è laurato con lode presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, dopo aver partecipato ad un programma di ricerca nei Paesi Bassi svolto in collaborazione con la Radboud University of Nijmegen.
Nel Febbraio 2017 ha conseguito il titolo di avvocato specializzato in diritto del lavoro e della previdenza sociale con punteggio massimo, all’esito di un corso biennale tenuto dall’AGI (Associazione Giuslavoristi Italiani).

Iscrizione all'albo

È iscritto all’ordine degli Avvocati di Lecce da Ottobre 2012.

Lingue parlate

Inglese.

Contatti

Email: g.borghetto@lablaw.com

Gianluca è Senior Associate di LABLAW STUDIO LEGALE FAILLA ROTONDI & PARTNERS.
Entrato in LABLAW nel Febbraio 2018, collaborava in precedenza con lo Studio Legale Baker McKenzie dal Gennaio 2011.

 

Fornisce assistenza in materia di diritto del lavoro a clienti italiani e stranieri, con particolare focus su questioni relative alla gestione delle problematiche giuslavoristiche derivanti da operazioni societarie complesse e/o ristrutturazioni aziendali straordinarie.
Ha iniziato il proprio percorso professionale negli Stati Uniti, dopo essersi laureato con lode presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, al termine di un semestre di studio trascorso nei Paesi Bassi. Da Febbraio 2017 è avvocato specializzato in diritto del lavoro e della previdenza sociale, titolo conseguito con il massimo dei voti all’esito di un corso biennale tenuto dall’AGI.

 

È autore di pubblicazioni su riviste specialistiche.

X