LabLaw Papers – Decreto Agosto. Guida Operativa Light alle misure con impatti Labour

LabLaw è da sempre al servizio di manager e aziende. Con l’avvento del Coronavirus ha elaborato una serie di Guide Operative per la gestione dell’emergenza. L’elaborato di seguito è dedicato al Decreto Agosto.

 

 

Decreto Agosto

 

Con il Decreto Agosto, il Governo ha deciso di emanare un provvedimento corposo, di difficile analisi e lettura non solo in ragione della molteplicità di argomenti trattati tutti in una volta ma anche delle tecniche redazionali delle stesse norme, che sono talvolta confuse.

Ciò alimenta l’incertezza applicativa e favorisce l’insorgenza di problematiche interpretative che, se non gestite, potrebbero esporre i datori di lavoro a rischi del tutto imprevedibili.

Per tale motivo, al fine di agevolare le imprese nell’opera di lettura ed interpretazione delle nuove norme, l’ultima edizione dei LabLaw Papers è dedicata al decreto agosto ed alla sintesi delle disposizioni in esso contenute.

Auspichiamo come sempre il nostro lavoro sia di supporto ad una più semplice e sicura gestione dell’organizzazione e del personale, e restiamo a completa disposizione per qualunque necessità e per fornire tutta l’assistenza utile e necessaria.

I Soci di LabLaw Studio Legale

 

Per scaricare LabLaw Paper

Tags:
,


X