Professionisti

Boris
Martella

Associate
Curriculum Vitae

Boris Martella è Associate di LABLAW Studio Legale dall'inizio di novembre 2013.

Si è laureato con lode presso l’Università degli studi di Torino con una tesi dal titolo “Demansionamento e repechage” con relatore il Prof. Paolo Tosi, presso il cui studio di Milano (Tosi e Associati) ha poi collaborato per circa due anni e mezzo, salvo una breve parentesi conclusiva presso la sede di Torino.

Sin dall'inizio della sua attività professionale Boris si è esclusivamente focalizzato sulla materia giuslavoristica, consolidando la propria specializzazione in tale settore anche mediante il conseguimento di un Executive Master in Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali e l'approfondimento degli aspetti relativi alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro, mediante la partecipazione a specifici corsi organizzati da Ipsoa in materia di Paghe e Contributi.

Boris dedica prevalentemente la sua attività professionale sia alla cura del contenzioso giudiziale, occupandosi, altresì, della consulenza giuslavoristica day by day, e dell’assistenza di figure dirigenziali.

Collabora in qualità di relatore nell’ambito di master, corsi di aggiornamento e convegni organizzati in materia di diritto del lavoro.

 
Contatti
Telefono: + 39 02 30 311 314
Fax: + 39 02 30 311 431
Email: b.martella@lablaw.com
Istruzione

Boris Martella si è laureato nel 2010 presso l’Università degli Studi di Torino

Iscrizione all'albo

È iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal gennaio 2014

Lingue

Inglese