Internazionale

La capacità di comunicare con il mondo

Da sempre LABLAW ha inteso guardare oltre i confini, proiettando la propria attività e i propri interessi al di là del diritto del lavoro italiano. LABLAW, infatti, è in grado di dialogare efficacemente con le imprese straniere e multinazionali, favorendo la comprensione di questa complessa e specifica materia.

Per garantire un'assistenza anche a livello globale LABLAW, insieme ad alcuni fra i più importanti studi al mondo specializzati in diritto del lavoro, ha dato vita nel 2001 a L&E Global (www.leglobal.org).

Con oltre 1.000 avvocati operanti in 4 continenti, L&E Global è una Alliance internazionale, con sede a Bruxelles, composta oggi da ben 15 Member Partners, tutti specializzati nelle problematiche del diritto del lavoro e da una rete di studi associati e dislocati in tutti i paesi più significativi (Cina, India, Russia e Sud America solo per citarne alcuni).
Grazie a questa Alliance LABLAW è in grado di offrire anche alle aziende italiane un'assistenza efficiente e concreta in ogni area e continente, garantendo servizi standardizzati e omogenei, oltre che certezza di costi, su operazioni di acquisizioni internazionali cross-border, riorganizzazioni internazionali, secondment ed expatriates in tutti i paesi del mondo. 

16.06.2017
Il lavoro agile è legge

Su Manageritalia

10.06.2017
Licenziamento e Jobs Act: sul ‘fatto materiale’ si attendono le Sezioni Unite

Editoriale Ipsoa - Articolo dell'Avv. Giorgio Treglia

30.05.2017
L'innovazione tecnologica e le sfide di Industry 4.0

Diritto & Pratica del Lavoro di Ipsoa

30.05.2017
Pmi: mansioni ed esercizio dello ius variandi

Diritto & Pratica del Lavoro di Ipsoa